martedì 18 novembre 2014

Art is... Un LO un po' complicato!

Ho comprato questo stencil con le parole.



Mi piaceva molto, anche se l'ho acquistato senza aver bene in mente che tipo di uso avrei potuto farci. 

Sono partita con un avanzo di bazzil bianco che ho colorato con gli acquerelli, molto a caso. È una tecnica che adoro perché mi rilassa mentre coloro, non necessita di chissà quale precisione e rende molto bene. 
Con la modelling paste bianca ho "stampato" lo stencil. 


A quel punto mi sono trovata con un bellissimo risultato, ma onestamente non sapevo che farmene!!
Allora ho scelto una carta 30x30 per lo sfondo e ho costruito un layout che avesse come protagonista il mio lavoro. 

Fiori florilege design che avevo ricevuto in omaggio da un acquisto online...


Tag fustellate con le fustelle florilege acquistate in fiera abilmente a Vicenza...


Timbrate kesi art...


E, per finire, un timbro Lily of the Valley...



Questo è il risultato, a me piace molto!



1 commento:

  1. Molto bello il risultato. Mi piace molto come hai colorato il timbro ; ) éli.

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...