domenica 30 novembre 2014

Avvento - settimana n°1

Io ho la mania delle cover per il cellulare: mi piace cambiarle spesso perchè mi stanco facilmente di avere sempre la stessa.
Dato che sono una creativa, anche se in commercio ce ne sono di bellissime, preferisco cercare di farmele da sola. Non sempre il risultato è soddisfacente, ma mi sento orgogliosa di dire: questa l'ho fatta io!

Ho acquistato una cover trasparente e ho preparato delle carte da inserire dentro, tutte a tema natalizio. Siccome mentre creavo mi sono fatta prendere la mano, ho deciso che l'avrei cambiata ogni settimana.
Ecco la prima:



Ho usato i timbri Lawn Fawn (marca che adoro!), il washi tape che avevo acquistato alla Lidl e un piccolo pezzettino di nastro che avevo avanzato in un altro progetto. Lo sfondo è stato creato con i distress verdi.

Alla prossima settimana!

1 commento:

  1. Mi piace molto.... Si sente proprio l'aria del Natale. Brava! ��

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...