domenica 16 novembre 2014

Birthday card

Sono rimasta una delle poche reduci che, in occasione di un compleanno, accompagnano il regalo con un biglietto.
A me piace crearlo con le mie mani, perchè lo trovo un un modo per mettere qualcosa di mio da accompagnare ad un regalo comprato.

Quando costruisco una card, penso a chi dovrà riceverla e la personalizzo per quella persona. E' anche un modo per far capire a chi riceve il biglietto che ci ho speso del tempo perchè è importante per me. E poi, ad essere sinceri, mi diverto!


Da più parti mi è stato detto che è uno spreco di tempo e materiale, perché il più delle volte chi riceve il biglietto lo butta via, però io continuo imperterrita con la mia abitudine. 

Questa card che vi mostro oggi è per un piccolo bimbo che festeggia 2 anni!

La struttura della card si chiama dresser card.
Vi lascio il link con il tutorial per costruirla: è davvero molto semplice e veloce!
http://mudmaven.blogspot.it/2011/10/dresser-card-finally.html


Questo è il mio risultato finale. 


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...