mercoledì 12 novembre 2014

Il mio primo post, che emozione!

Eccomi qua.

Creare un blog è sempre stato un progetto che avevo in mente, e adesso, finalmente, mi sono decisa!

Mi presento: mi chiamo Stefania, ho 26 anni e vivo in un paesino in provincia di Vicenza.
La mia passione è lo scrapbooking, un hobby un pò costoso, ma che mi diverte e mi rilassa.

Ho lavorato per molto tempo con i bambini facendo la babysitter e in questi anni ho avuto modo di apprezzare la letteratura per l'infanzia. A casa ho una libreria molto ben fornita!!! Una volta usavo come scusa il fatto che compravo nuovi libri per leggerli ai bambini, adesso però non ho più giustificazioni: mi piacciono e molto spesso li acquisto per me!

Ok, per ora basta così... poi impareremo a conoscerci strada facendo!

A presto!

2 commenti:

  1. ben approdata nel mondo del blog!! felice di seguirti!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille cara! inizia anche questa nuova avventura...

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...