lunedì 17 novembre 2014

LO

Per il layout di oggi sono partita utilizzando un bazzil 30x30 bianco.


Ho colorato lo sfondo con gli acquerelli, che ultimamente sono la mia passione. Mi rilassa un sacco colorare e mi sembra di essere tornata bambina!! Pensare che da piccola lo odiavo... Come cambiamo col passare del tempo!

Un piccolo dettaglio che ho messo, è l'altra mia ossessione del momento: la modelling paste. Con uno stencil con le parole, ho aggiunto alcuni dettagli bianchi per dare un contrasto di colore e anche un po' di spessore al layout. 

Poi ho bordato la mia foto con un centrino e con dei Washi. 



Ho fustellato la scritta smile della kesi art (che adoro!) con la gomma crepla glitter. 



Alla fine ho aggiunto payettes e brads qua e là, ho timbrato con dei timbri del mitico Tim Holtz e della kesi art (che dove li metti, li metti, e stanno sempre bene!) e ho aggiunto dei dettagli allo sfondo con dei piccoli esagoni della lawn fawn. 

Ultimo tocco, ho fustellato una mini tag della florilige design e incollata con un twine lasciandola libera di pendere. 


Questo è il risultato finale e devo dire che sono molto soddisfatta! 



1 commento:

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...