giovedì 20 novembre 2014

Shaker card natalizia

Quest'anno mi sono presa per tempo a preparare le card natalizie.
L'anno scorso mi sono trovata alla vigilia di Natale che ancora stavo fustellando e mi sono detta: "mai più"! Così a novembre ho cominciato a preparare le mie card...
Il risultato è che ora ne ho preparate talmente tante, che potrei venderle! E non siamo ancora in dicembre!!!!!!!

Navigando tra i vari blog ho visto che il trend del momento sono le "shaker card".
Mi sono studiata vari tutorial e qui vi mostro la mia personalissima versione.


card con finestrella chiusa

quando si apre la finestrella, ecco la shaker card con i brillantini!


Qui vi lascio anche altri dettagli della card. 
Ho fustellato con la big shot con del cartone da pacchi per creare gli angoli del timbro (il numero della fustella è 657184, è una movers & shapers di Tim Holtz), mentre le alette della finestrella sono state fatte con la numero 657219, alle quali ho aggiunto dei brads che avevo a disposizione da vecchi kit.
I timbri che ho utilizzato sono dell'ultima collezione invernale di Lawn Fawn e si trovano nel set "snow day".



Che dire, non è certamente perfetta ed è piena di imperfezioni... Però come primo tentativo mi posso accontentare!


Con questa card partecipo alla sfida di novembre promossa da dicorsoincorso.
Vi lascio il link dove potete sbirciare anche gli altri lavori. 



4 commenti:

  1. Veramente molto carina! Iniziero' a seguirti!
    Ciao,
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Gentilissima! Anch'io ho dato un'occhiata al tuo blog e devo dire che fai dei lavori fantastici! Complimenti davvero!!!

      Elimina
  2. Eccomi, tua follower N. 3!! Brava e complimenti per aver già dato il via alla "produzione" natalizia!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...