giovedì 13 novembre 2014

Shh, abbiamo un piano!

Ieri sono stata in libreria e ne ho approfittato per sbirciare le novità nella letteratura per l'infanzia, dove ultimamente ero un pò rimasta poco aggiornata.

Ho trovato questo fantastico libro di CHRIS HAUGHTON, che già conoscevo perchè dello stesso autore avevo acquistato Oh, oh! (se non lo avete, è molto carino per i bimbi piccoli!).

Il libro si chiama "Shh! Abbiamo un piano", edizioni Lapis, costo 13,50€.





Quando l'ho letto, mi sono molto divertita e ho deciso che doveva essere mio!

La storia tratta di questi quattro simpatici personaggi che trovano un uccellino....





...e a quel punto....



Non vi svelo come continua la loro avventura, ma quello che vi assicuro sono le risate che vi farete leggendolo!!!

Buona lettura!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...