sabato 15 novembre 2014

Sparkle

Oggi è un'altra giornata d'autunno e piove.

Per dare un pò di luce alla mia craft room ho giocato con i brillantini e ho creato questa card tutta rosa e "sbrilluccicosa".




Per fare questa card mi sono ispirata ad un tweet che avevo letto tempo fa...

Un pò di musica di sottofondo, la pioggia fuori che scende e io al lavoro con tanti glitter e il mio inseparabile embosser (che adoro!) ed ecco che una giornata piovosa diventa molto più sopportabile!

KEEP CALM AND CRAFT ON!


Con questa card partecipo al challenge #104 - sparkle su Timbroscrapmania.

Qui il link per vedere gli altri meravigliosi lavori.
http://timbroscrapmania.blogspot.it/2014/11/challenge-104-sparkle.html

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...