martedì 16 dicembre 2014

A tutto glitter!

Quando penso al Natale, subito collego le lucine che ci sono per le strade, nelle vetrine dei negozi e nelle nostre case. E' un'atmosfera magica, qualcosa di unico che si prova solo in questo periodo dell'anno.

Un sito che seguo, Scrap Dreams, ha pensato di lanciare una sfida proprio su questo tema: layout "luminosi" con paillettes e glitter.
Non potevo fare a meno di partecipare!!!




Per iniziare, vi invito ad andare a sbirciare i lavori del DT a questo link: ce ne sono di davvero fenomenali!


Ecco la mia interpretazione di questa sfida:



Ho scrappato una foto di un tramonto che ho scattato durante una mia passeggiata. In questa stagione i colori del cielo sono bellissimi, assumono una sfumatura che nelle altre stagioni non si può vedere.
Ho diviso il foglio in due parti: nella parte superiore ho sfumato il cartoncino e ho creato un sole con i raggi. E vai di paillettes!!!




Ho fustellato in gomma crepla con l'alfabeto Sizzix "cute as a button" il titolo del layout e, sotto la foto, ho scritto una filastrocca che avevo trovato su Pinterest e che mi piaceva particolarmente.





Con questo post partecipo alla sfida di Scrap Dreams "Dream Layout #12.14".



2 commenti:

  1. E vai di paillettes!!! :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...