giovedì 11 dicembre 2014

Aspettando il Natale

Sta arrivando il Natale, il momento dell'anno che più preferisco. Mi piace un sacco vedere gli abbellimenti per le strade e nei negozi, perchè tutto serve ad entrare nell'atmosfera: le lucine, gli alberi di natale, le mostre dei presepi...

Anche io ho cominciato a decorare la mia casa: ho fatto l'albero e un piccolo presepe, ma, soprattutto, ho pensato di preparare una ghirlanda fuoriporta per accogliere chi mi viene a trovare.



Ecco il risultato:



Ho fustellato con la big shot i fiocchi di neve che sono intorno alla ghirlanda e la scritta auguri. Ho raccolto due/tre pigne e poi spruzzate con la neve spray e aggiunto le altre decorazioni: foglie, funghetti e nastri a volontà!
La bambolina al centro è un regalo che ho ricevuto e che ho pensato di valorizzare mettendola al centro.

Qui vi metto un pò di dettagli...







Con questo post partecipo alla sfida di Scrap it Easy "aspettando il Natale". A questo link potete trovare le idee del DT e gli altri lavori dei partecipanti.

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie per il tuo commento... anche a me piace molto l'abbinamento tra rosso e verde... fanno molto "natale"!

      Elimina
  2. Ma che carina!!!! Grazie per aver partecipato :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! è stato un piacere partecipare alla vostra sfida... adoro fare le ghirlande!!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...