martedì 23 dicembre 2014

Caro Babbo Natale...

Ciao a tutti, avete già scritto la letterina a Babbo Natale?
Io quest'anno l'ho creata molto speciale... tutta scrapposa!!!

Ecco a voi la realizzazione, lo vedete il piccolo orso aiutante di Babbo Natale che legge la mia letterina??? (Ps: il setting di questo layout è stato troppo divertente!!!!!)




Ho decorato la busta all'esterno con dei washi tape, due adesivi e un timbro Florilege Design embossato con le polveri.



un piccolo dettaglio della bustina

Ecco la letterina vera e propria:


Sono partita creando lo sfondo con la pasta modellante bianca usando lo stencil delle macchie di Tim Holtz (sono innamorata dei prodotti di Tim!).
Poi ho fustellato il titolo con l'alfabeto Sizzix ritagliando del feltro rosso a puntini bianchi.
Ho scritto il mio desiderio per natale e aggiunto gli ultimi dettagli: un fiocchetto laterale e alcune decorazioni in legno!

adoro questa renna!!!



Dato che siamo in tema di Natale e letterine, vi consiglio questo libro per bambini... Si chiama "Lettere di Babbo Natale" di Tolkien e contiene le lettere che Tolkien scriveva tutti gli anni ai propri figli firmandosi Babbo Natale. Vale veramente la pena di leggerlo!
L'orso di questo setting è dedicato al libro in questione, perchè Babbo Natale ha un aiutante, l'orso, che gli combina un sacco di disastri!



Con questo layout partecipo alla sfida di Sognando Scrap "Magico Natale". Andate nel sito a vedere anche gli altri lavori, che sono molto belli!

2 commenti:

  1. complimenti per il tuo bellissimo lavoro e grazie per aver partecipato al challenge di Sognando Scrap... continua a seguirci... e in bocca al lupo ciao Elisabetta e il team di Sognando Scrap

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, è una cosina molto semplice, ma mi sono divertita molto a crearla e ancora di più a fare le foto del progetto!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...