lunedì 22 dicembre 2014

Christmas Greetings

Mia nonna ha dei parenti americani e ogni anno si tengono in contatto per le occasioni speciali con delle bellissime card. Quest'anno, per Natale, mi ha chiesto di creare una card da spedire a loro.
Ovviamente, mi sono sentita lusingata: una mia creazione che solca l'oceano!!!

My grandmother has American relatives and every year they keep in touch for special occasions with beautiful cards.
This year, for Christmas, she asked me to create a card to send to them.
Obviously, I felt flattered: my own creation that sails the ocean !!!




Ho scelto una struttura con delle pieghe, per fare una cosa diversa dal solito. Ho adattato una trishuttered card ad un formato un pò più piccolo, in modo da non avere problemi con la spedizione.
Ecco come si presenta la card:

I chose to do a card with folds, to make something different from the usual. I adapted a trishuttered card to a little smaller size, so there aren't problems with the shipment.
Here's the card:

front

inside


Ho utilizzato i timbri Lawn Fawn, pailettes a volontà e fustellato fiocchi di neve e le bandierine.
Qui vi metto le foto di altri dettagli:

I used Lawn Fawn Stamps, a lot of pailettes and snow flackes and banner dies.
Here there are the photos of other detailes:









la struttura della card







Con questa card partecipo alla sfida del blog Lawnscaping "Merry Christmas" e alla sfida di Storie di timbri, carta, e "Christmas with bow".

With this card I partecipate at the "Merry Christmas" Challenge on the Lawnscaping Blog and the "Christmas with bow" Challenge on the Storie di timbri, carta, e blog. 

10 commenti:

  1. Ciao Complimenti per la creazione davvero deliziosa ^_^
    Adoro l bandierine con i cuori
    In bocca al lupo e grazie per aver partecipato al challenge di STORIE DI TIMBRI,CARTA E...
    Baci
    DT Mel

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Anche a me le bandierine piacciono moltissimo e cerco di usarle in ogni progetto!

      Elimina
  2. bella creazione, che ora diventerà internazionale! complimenti e grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri carta e....
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! E' una soddisfazione sapere che la mia creazione ha preso il volo...

      Elimina
  3. Very pretty card! Love all the pop outs. Thanks for playing with us at Lawnscaping! Happy Holidays!

    RispondiElimina
  4. In America... me lo dice, mi offrivo per portarla di persona!!!! <3 <3 . Grazie per aver partecipato alla sfida di Storie di Timbri carta e...
    Un abbraccio
    Daniela

    RispondiElimina
  5. Love all the green!
    Thanks for joining us at Storie die timbri, carta e...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for your comment! It's an unusual colour for christmas card, but I like it so much!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...