mercoledì 10 dicembre 2014

December Daily - Week 1

Erano anni che guardavo gli altri December Daily e mi dicevo: «l'anno prossimo lo farò anch'io!»... poi, però, alla fine non mi decidevo mai...

Quest'anno ce l'ho fatta! 



In realtà, il progetto non è mio... Mia sorella ha partecipato ad un meeting Asi Veneto con la bravissima Sara Benini e questo era il loro progetto...
Lei si è data da fare a decorare le pagine, io ho fatto solo la struttura (e le faccio da assistente critica quando sta creando!!!). 
Quindi, si può dire che più che un mio post, stavolta ho una Guest Designer!

A parte gli scherzi, vi lascio una carrellata di foto delle prime pagine della prima settimana...





piccolo dettaglio in legno... il mio preferito!






Vi aspetto la prossima settimana con la continuazione del DD!


1 commento:

  1. Che onore... Addirittura guest design?? Grazie!!!

    Per correttezza, peró, devo ammettere che se tu non avessi finito la struttura, io non l'avrei mai completato. Dal meeting sono tornata con solo la copertina e due tre pagine tagliate, visto che ho partecipato solo al pomeriggio.
    Le prossime pagine le farò più carine, visto che verranno pubblicate ; )

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...