domenica 14 dicembre 2014

December Daily - Week 2

Come procede il vostro dicembre? Avete già cominciato a comprare regali e ad addobbare la vostra casa?
Io sono a buon punto! Ho già terminato di creare tutti i regali (quest'anno dono solo homemade!) e mi mancano poche card e poi ci sono...

Quest'anno ho iniziato anche l'avventura del December Daily, siamo arrivati alla seconda settimana. Per chi ha piacere di sbirciare la prima settimana, vi rimando al mio post qui.

Devo dire che all'inizio ero molto perplessa sul DD. Non pensavo che in dicembre avrei trovato modo di riempire le pagine ogni giorno. Invece sta andando bene e vi confesso che sto cominciando a prenderci gusto!





Vi lascio ad una carrellata di foto... buona visione!




particolare decorativo col washi
pagina col vellum



piccola paginetta in trasparenza:
brillantini a volontà, una decorazione in legno e le stelline dorate!


nella pagina del 12 dicembre abbiamo avuto delle Guest Star d'eccezione:
i piccoli Samuel e Matthias di 3 e 2 anni!

journaling



Vi dò appuntamento alla settimana prossima con la continuazione dell'album... nel frattempo, aspetto i vostri commenti!

2 commenti:

  1. Che bello!!! Stai facendo un lavoro magnifico e tra qualche anno lo riguarderai con occhi sognanti....................
    Bravissima!!! Aspetto le prossime pagine!! ;-)))
    Kissssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per il tuo commento di incoraggiamento... all'inizio è stato veramente difficile pensare di trovare tutti i giorni qualcosa da scrappare, ma ora, riguardando le prime settimane, sono contenta di aver cominciato: ho scoperto che la quotidianità è veramente divertente!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...