sabato 20 dicembre 2014

La trasformazione di una card

Un pò di tempo fa ho partecipato ad una sfida dove bisognava creare una card tutta in bianco.
Se vi interessa come ho ideato la card, vi rimando al mio post qui dove trovate tutti i dettagli.

E' stata una sfida molto interessante, mi sono divertita molto a cercare il modo più adatto per combinare il colore bianco. Vi confesso che non è per niente facile!
Mi sono messa in gioco e, anche se il risultato non è stato proprio bellissimo, sono soddisfatta di aver provato una cosa che non avevo mai provato, diversa dal solito, per stimolare un pò la mia creatività.

Se ne avete l'occasione, andate anche nel link della sfida a vedere le altre realizzazioni dei partecipanti... ci sono state delle card a dir poco fenomenali!!!



Una volta terminata la sfida, ho provato a sistemare la mia card con un pò di colori... la tentazione è stata troppo forte!!!

Ecco il risultato della mia modifica: ho colorato lo sfondo con con gli acquerelli in modo leggero e aggiunto dei punti di perla con il pennarello apposito.





Che dite? Molto meglio?? 

Ps: vi lascio anche una foto del setting che avevo preparato per questo biglietto.... molto romantica!!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...