domenica 28 dicembre 2014

Packaging

Adesso che Natale è passato e ho finalmente consegnato i regali, vi posso far vedere la scatolina che ho creato, contenente un album personalizzato tutto da scrappare.



Con lo scoring board di Martha Stewart ho realizzato la scatola. Sui lati, l'ho decorata timbrando dei fiocchi di neve di un set stampo più mascherina da embossing della Sizzix. 


Ho stampato sempre con un set Sizzix la facciata in alto della scatola, utilizzando il tampone rosso per la cornice esterna e quello nero per il resto delle timbrate. 
Al centro, per dare risalto alla parola "friend", ho scelto di embossarla con la polvere verde, così ho dato anche un po' di sbrilluccichio alla scatola. 


Per completare, un nastro di raso viola e del twine natalizio, con un bel fiocco, e una tag con gli auguri. 


Et voillà! È stato molto semplice e divertente creare questo pacchetto, che rende ancora più personalizzato il regalo.


Con questo posto partecipo alla sfida di dicembre di Dicorsoincorso sul packaging di Natale.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...