mercoledì 28 gennaio 2015

Tea box

Da tempo vedo che in vari siti propongono come idea regalo la tea box. Non ho mai avuto il coraggio di cimentarmi in questa impresa, perchè temevo che fosse troppo difficile/complicato/laborioso e poi non ero sicura di cosa farmene... di scatole del thè ce ne sono di molto belle in commercio, già belle che pronte, perchè io avrei dovuto far fatica a fare la mia?

Sì, lo so, una vera crafter che si rispetti non pensa queste cose, figuriamoci se ha la faccia tosta di scriverlo nel suo blog che parla di creatività! Il motivo per cui vi racconto questi miei vergognosi pensieri, è che alla fine mi sono decisa.
Mi sono fatta ispirare da questo pin e sono partita!

Vi dico subito che non è stato per niente difficile e che ha fatto un figurone!
Per fare ammenda dei miei pensieri poco seri, ho preparato anche un mini tutorial per voi, così da rassicurarvi e incoraggiarvi: è veramente semplice e veloce!!! E di grande effetto!



Foto-tutorial per voi, con i miei appunti su come ideare la tea box. Se avete dubbi o richieste, non esitate a contattarmi: se posso esservi di aiuto lo faccio molto volentieri!






Ed ecco una carrellata di foto con i dettagli del mio lavoro... 

risultato scatolina aperta

retro della tea box
particolare del coperchio 
decorazione del tetto


decorazione laterale

decorazione laterale


visione dall'alto della tea box










2 commenti:

  1. Complimenti, davvero un bel lavoro!
    Benvenuta nel gruppo delle Pin's girls.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sono proprio felice della tua iniziativa, anche perchè Pinterest è una fonte ENORME di ispirazione per me!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...