venerdì 30 gennaio 2015

Tutto!

Una mia amica ha avuto una bellissima bimba... Cosa avrei potuto regalarle per il lieto evento, se non un bellissimo libro? (ovvio, tutte le scuse sono buone!!!)

Dopo un'attenta scelta, ho deciso per "Tutto" di Emma Dodd.


Il protagonista di questo albo illustrato è un dolcissimo cucciolo di koala con la sua mamma, alla scoperta dell'amore infinito che la sua genitrice ha per il piccolo.
Le immagini sono SENSAZIONALI, come si fa a non rimanere incantati da queste illustrazioni?

dolcissimi!

La storia è raccontata in rima con pochi e semplici versi...






La mia parte preferita è questa:





Che dire di più? Ve lo consiglio davvero, è un albo molto molto semplice, ma straordinario.
Della stessa serie e stesso autore ci sono anche altri libri, sempre simili a questi. Io ne ho letti e sfogliati anche altri e vi confesso che sceglierne solo uno è stato difficile, perchè sono tutti bellissimi!

adorabili!


Le immagini di questo libro sono arricchite da una particolarità: in ogni pagina ci sono dei particolari dorati, che sbrilluccicano tutti! (purtroppo in foto non sono riuscita a rendere molto bene l'idea)




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...