mercoledì 4 febbraio 2015

Handbook by Amy Tangerine

Sul sito della mitica Amy Tangerine è possibile scaricare gratuitamente il suo Handbook. La trovo una bella idea, utile per stimolare la creatività.
Lei consiglia di ritagliarsi 5 minuti al giorno per trovare un pò di tempo per se stessi e coltivare il proprio hobby.

Io ho preso l'occasione al volo e mi sono subito scaricata la mia copia. L'ho stampata e ho cominciato a lavorarci questo weekend.
Ho fatto le prime due pagine: la copertina e la "practice 1".

Ecco il mio risultato:










Devo dire che sono proprio contenta di questo handbook, perchè mi aiuta ad andare un pò fuori dagli schemi soliti dello scrap che pratico, ma, grazie alle indicazioni che Amy ha inserito nel libro, ho delle idee su cosa creare.

Ve lo consiglio davvero!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...