martedì 3 febbraio 2015

Il mio project life

Ultimamente anche in Italia sta prendendo sempre più piede il project life. In America, la meravigliosa invenzione di Mrs Becky Higgins ormai è spopolata alla grande!

Quando ho scoperto questo progetto, mi ha da subito incuriosito. Della sua idea, mi piace molto il voler celebrare la quotidianità di tutti i giorni e l'importanza delle piccole cose. 
Più volte mi è capitato di creare un album per le grandi occasioni (una laurea, questa o quella vacanza...). Aspetto sempre di vivere un "mega evento" per documentarlo con uno Scrapbook, ma in realtà non serve sempre fare grandi cose. 

Ho deciso che nel 2015 avrei intrapreso anch'io questa avventura. Ci sto pensando già da un po' di tempo... E finalmente mi sono decisa!

Il mio PL, però, è un po' "speciale". Per motivi economici, ho deciso di non acquistare l'album standard del project life e neanche le bustine adatte: ho pensato ad un modo più casalingo...
Ho visto su pinterest e in molti blog che ci sono scrapper che cuciscono le bustine trasparenti normali con la macchina da cucire per creare dei divisori. Io purtroppo non ho la macchina da cucire, per cui ho fatto una cosa molto più semplice: quaderno ad anelli piccolo e bustine trasparenti. Stop. 

All'interno ci ho messo delle card per PL che avevo acquistato in vari shops in questi anni, ma che non avevo mai avuto il coraggio di usare in qualche layout. 

Ecco qui la prima carrellata di foto... Io ho scelto di non fare una divisione settimanale, ma mensile. 


















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...