martedì 31 marzo 2015

Idee per la pasqua

La pasqua si sta avvicinando... questa festività non prevede chissà quali preparativi di regali da distribuire, ma bene o male si regalano lo stesso ovetti ad amici e parenti.
Quale buona scusa, per noi creative, di scegliere di confezionare un regalo homemade?

Le idee che vi presento oggi non sono mie invenzioni, ma rielaborazioni che ho creato io basandomi su idee trovate nel web.
Sono tutti piccoli suggerimenti per confezionare cioccolata oppure ovetti per grandi e piccini.



Partiamo dalla prima idea, che ho trovato seguendo questo tutorial. Questi regalini sono andati ad un simpatico gruppi di nonni della casa di riposo, per allietare un pò le loro giornate... 



Il prossimo pensierino è un semplice cestino per contenere degli ovetti piccoli, oppure un uovo un pò più grande. I colori che ho scelto non sono propriamente pasquali, ma mentre creavo c'era la pioggia da giorni e così l'atmosfera invernale ha un pò prevalso...



Ed, infine, una scatola delle uova tutta decorata, che contiene ovetti di cioccolato. Anche in questo caso, poche e semplici mosse per fare un regalo diverso dal solito...

 




















Con questo post partecipo all'iniziativa di Kreattiva sui progetti di Pasqua. Cliccando sull'immagine vi rimanderà al suo blog dove ci sono moltissime altre idee:


2 commenti:

  1. Tutto davvero carinissimo ma i coniglietti di più!!!!! ;-)))
    Visto il riciclo, perchè non passi sulla nuova community sul riciclo che ho creato???

    https://plus.google.com/u/0/communities/107188263047088362377

    Kisssssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Betta... adesso faccio un salto a vedere... sicuramente è un idea utile!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...