lunedì 9 marzo 2015

Il mio PL continua... ecco febbraio!

Dopo il primo esperimento di creare un project life con delle cose semplici che ho a disposizione a casa, sono contenta e orgogliosa di dire che il mio album continua... 

Quando l'ho iniziato, temevo che fosse difficile starci dietro ogni settimana, che non avrei trovato abbastanza foto da mettere, che non avrei saputo cosa scrivere nel journaling, che mi sarei stancata... invece sono felice di constatare che niente di tutto questo mi è capitato, anzi! Mi diverte e mi rilassa molto e trovo una cosa speciale quella di raccontare la quotidianità e renderla "speciale".

Ecco le mie pagine del mese di febbraio, buona visione!

















Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...