giovedì 23 aprile 2015

12 tags of 2015 - April

Un post al volo, super veloce, per mostrarvi la tag di questo mese di Tim Holtz.
Per questo mese lo scopo era utilizzare i distress (che io adoro!) e i mille usi che si possono avere con questi prodotti. 
Ecco il mio risultato:




Ho utilizzato gli spruzzi per creare lo sfondo e i tamponi per colorare i fiori e creare il nastrino. 
Quando è arrivato il momento di creare la tag, mi sono resa conto che non avevo neanche un timbro a fiore. Come rimediare? Svelta svelta ho preparato un ordine on line e me li sono comprata: già che dovevo fare la tag, almeno ho acquistato questi fiori! Il set del timbro è molto bello, anche se a prima vista e senza vederlo utilizzato non lo avrei mai preso in considerazione... i fiorii sono staccati dai gambo, così si può personalizzare la timbrata in base alle esigenze...


Non sono ancora brava a colorare acquerellando... non è molto semplice, ma mi diverte un mondo, mi rilassa e, nel frattempo che provo e riprovo, conto prima o poi di diventare un pò bravina anch'io... per ora la strada è ancora MOOOOLTO lunga!

Ps: notate la sfumatura nera che è colata? Si tratta dell'inchiostro memento, che ho utilizzato per la timbrata, ma quando ho spruzzato l'acqua per lo sfondo mi si è tutto colato. L'unico e inimitabile, per me, resta lo stazon: una garanzia!

Dato che a me non piace fare le cose perfettamente identiche a come quella proposta, ho personalizzato la mia tag aggiungendo un'unica parola fustellata in fondo alla tag con cartoncino nero e ho aggiunto solo 3 brillantini rossi per dare un tocco di colore e richiamare i fiori.




Ecco qua, fine della tag. Anche per questo mese è andata!
Ci rivediamo a maggio!

2 commenti:

  1. Anch'io ho comprato i timbri per la tag e devo dire che mi piacciono molto. Hai fatto bene a personalizzare la tua tag, il cartoncino nero è molto smart!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, menomale... allora non sono l'unica... la tag è stata fatta in fretta e ho molto da imparare... però l'importante è divertirsi!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...