mercoledì 1 aprile 2015

Acquerelli, che passione

Seguo il blog di Amy Tangerine e adoro i suoi lavori. Ogni settimana, lei pubblica una quotes scritta con gli acquerelli e io le trovo tutte bellissime!

Al meeting Nazionale Asi sono riuscita a comprare il set di acquerelli con mille sfumature di colori, bellissimo, e ho scoperto che è lo stesso che usa lei!


Perciò, ho sbirciato nella mia bacheca Pinterest, ho trovato una quotes creativa e mi sono lanciata anch'io a scrivere con gli acquerelli. Certo, il risultato non è neanche paragonabile ai suoi lavori, ma è stato comunque rilassante.
Per abbellire, ho timbrato delle stelline Florilege Design e la scritta remember è un timbro di Amy Tangerine.

Semplice, ma divertente!



2 commenti:

  1. oh che bello, mi piace proprio! sei stata brava a scrivere con gli acquerelli, mi hai ispirato e ci proverò anch'io ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie... ADORO gli acquerelli!!!!! Se sei in cerca di ispirazione ti consiglio il blog della Amy... lei è troppo in gamba!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...