lunedì 27 aprile 2015

Cornici Ikea

Ieri sono stata al meeting regionale Asi. Vi racconterò in un post a parte tutti i dettagli di questa bellissima giornata, oggi invece vi voglio mostrare un'idea carina che ho preparato per le mie due amiche che ho incontrato al meeting.

Con loro siamo già state al nazionale insieme e ho pensato di preparare un piccolo pensierino...
Ho preso una cornice dell'ikea e molto semplicemente l'ho decorata.

Ovviamente prima di cominciare ho aperto Pinterest e preso delle ispirazioni da là. Ormai sono una pin-dipendente, perchè cerco ogni cosa.... e il bello è che si trova di tutto!!!
Quando ho trovato questo, ho capito che finalmente avevo l'ispirazione giusta e potevo iniziare!


Ho scelto di decorare solo un lato, perchè poi ho pensato che nel retro ognuno ci può mettere quello che crede.
Le decorazioni sono molto molto semplici perchè in questo periodo sono super oberata di cose da fare. 







Un regalo che si rispetti deve essere presentato in modo speciale. Per il packaging mi sono affidata alla mia "esperta" di casa, mia sorella, che prepara sempre delle confezioni molto curate e molto carine.
A me chiedetemi di fare tutto, ma con i pacchetti sono una frana!

Ecco qua come si presentano belli impacchettati:




Bene, anche per oggi è tutto. Spero di avervi dato un'idea utile, a presto!

6 commenti:

  1. Grazie! Non é semplicissimo incartare una cornice con la base!!! Il risultato non è perfetto, ma sono abbastanza soddisfatta!

    Le cornici ikea sono sempre belle da decorare!
    Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. diamo a Cesare quel che è di Cesare, hai fatto un ottimo lavoro!

      Elimina
  2. A me é piaciuta tanto la cornice, ed il timbro é così bello che non ho ancora messo una foto per non coprire quel bel selfie!
    Grazie ancora :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ho adorato quel timbro appena l'ho visto... e ho pensato che potesse essere adatto a te dato tutti i selfie che abbiamo fatto insieme al nazionale col il (tuo) selpfie stick!

      Elimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...