martedì 21 aprile 2015

GD per un giorno


Eccomi qua... è con molto orgoglio che vi scrivo il post di oggi... sono felicissima perchè per me è un onore essere GD del sito scrapper della notte... lo seguo da un pò e vedere un mio lavoro tra quelli del sito mi fa sempre un pò strano, ma è proprio vero!!!

Partiamo dall'inizio. Avevo partecipato con questo LO ad una sfida e...HO VINTO!!!
Così, ecco il vincolo per una nuova sfida: usare i colori giallo, bianco, nero e un altro a mia scelta. E' stato sicuramente una novità mettermi in discussione con questi colori, soprattutto il nero che lo trovo molto particolare e a volte difficile da usare. 

Ma niente paura, si parte! In un pomeriggio piovoso mi sono messa all'opera.




E' da un pò di tempo che sono in fissa con la moda del momento, almeno nei progetti americani che ho visto... si tratta di un grafico a torta messo come sfondo, usualmente nei layout, ma anche nelle card di project life.
Io me ne sono innamorata e mi sono pure comprata uno stencil 30x30 che lo raffigura, ma che finora non avevo mai utilizzato.

E allora, quale buona occasione per provarlo? Via di pasta modellante a grana fina (acquisto LIDL di un pò di tempo fa) e il più del lavoro era già fatto.
Poi ho cominciato a lavorare ai particolari del layout aggiungendo una foto e fustellando le decorazioni.

Ed ecco il risultato finale:




Qui vi lascio ancora un piccolo particolare del layout, con delle parole che descrivono il layout e che sono molto significative del momento che è stato fissato nella fotografia.
Nella foto si vede anche la resa della pasta modellante, la grana fina gli dà un tocco un pò rude e fa risaltare ancora di più lo stencil.



Spero vi piaccia! Ringrazio ancora il DT di scrapper della notte per avermi ospitato! 
A presto, Stefania

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...