lunedì 18 maggio 2015

Quarta sfida scrap2days

Venerdì partirò per un weekend entusiasmante: parteciperò a SCRAP2DAYS.

Si tratta un corso organizzato da Scrap it Easy che ci vedrà impegnate nella preparazione di due mini-album e di due layout, guidate da due maestre internazionali che non vedo l'ora di conoscere: Wilna Funstenberg e Zyan.

Sono sicura che, oltre ad una location che promette molto, molto bene, mi aspetteranno due giorni di relax, pastrocchi con colori, chiacchiere con nuove persone che condividono il mio hobby e tanto tanto shopping, che non fa mai male!




Per prepararsi all'evento sono state indette delle sfide. Le prime 3 non ve le mostro ancora, perchè bisognerà portarle all'evento e non voglio anticipare nulla... Vi mostro però la quarta.
Si tratta di preparare un layout che mostri come ci si sta preparando all'evento.

La mia preparazione è molto particolare e vado a spiegarvi subito il perchè. Sono stati dei mesi intensi per me: sto preparando l'ultimo esame, scrivendo la tesi e lavorando... non ho un minuto libero da dedicare al mio hobby, se non per lavori molto veloci... perciò ho scelto di fare un layout semplicissimo.

Ho voluto provare un formato diverso dal solito 30x30 perchè adesso ne comincio a vedere molti e ho pensato di provare. Vi confesso che non è per niente facile: avevo appena imparato a familiarizzare con il formato grande e ora bisogna imparare tutto da capo, ripensare a dove posizionare foto, abbellimenti e quant'altro. Però, che sfida è se non ci si mette un pò in gioco??

Ho utilizzato carte del project life e non ho inserito foto della preparazione perchè non ne ho, ma ho fatto un piccolo elenco delle cose che sto preparando per questa mia avventura:


Ho aggiunto al layout del doodling, che mi rilassa molto. In questo periodo sto cercando di imparare a perfezionare questa tecnica. Non mi viene facile perchè sono una molto schematica e tendo sempre a disegnare solo cuoricini e stelline... per questo vorrei impegnarmi a variare un pò!



Ecco qua, dopo questa introduzione, il mio lavoro finito. Di certo non è proprio il massimo, ma mentre lo facevo ho staccato un pò, mi sono divertita a disegnare e per un pò non ho pensato a tutto il resto. E questo è già un grande passo avanti!!!!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...