domenica 28 giugno 2015

Project life di giugno


Ieri pomeriggio mi sono presa per tempo e sono riuscita a finire il project life prima della fine del mese. Mi sono messa nella mia scrap room e ho dedicato un'oretta a fare ciò che mi piace, tralasciando tutti i vari mestieri che avrei dovuto fare! Anche stavolta ho fatto le pagine tutte in una volta: dopo aver stampato tutte le foto che ho scelto, mi sono messa a lavoro.

Non ero molto ispirata all'inizio, ma poi a mano a mano che ho iniziato a lavorare, mi sono resa conto che le pagine venivano da sole.


E' stato un momento rilassante, senza pensieri... come al solito, è bello vedere che lo scrap aiuta a ritagliarsi dei momenti per sè in cui ci si estrania dal mondo e diventa una "terapia"... qualche volta ce n'è proprio bisogno!!!!

Bando alle ciance, ecco a voi le pagine che ho realizzato:



Con la prima pagina del project life partecipo a:
-scrappiamo insieme dove l'ispirazione del mese chiedeva di utilizzare il colore giallo
-hobbyland col challenge summer breeze
-scrapbooker phd col challenge summer fun




E ora vi faccio vedere le altre paginette:











1 commento:

  1. Lovely job on your project life pages! I just love the watercolouring and the cool way you used the paper straw! Thanks so much for joining us at ScrapbookerPhD!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...