sabato 4 luglio 2015

On your special day


Vi è mai capitato che vi serva una card al volo e non avete niente di pronto?? A me succede spesso... ogni volta mi dico che mi metterò a farne un pò di riserva, ma ultimamente sono più propensa a creare layout e non sono molto ispirata quando creo delle card.

La sfida di scrapdreams, perciò, è capitata a puntino!! Il vincolo era di realizzare una card utilizzando una pagina a quadretti. Mi è sembrata una bella idea e ho pensato di partecipare.
Ecco cosa ho creato:








Devo dire che ci ho messo veramente pochissimo a farla, l'ho lasciata semplice perchè non so ancora a chi sarà destinata. 


Con questa card, oltre che a scrapdreams, partecipo anche al challenge #18 di challengeupyourlife col vincolo paillette.



A presto, Stefania


3 commenti:

  1. Sono contenta che la nostra idea ti sia piaciuta :-)
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  2. Such a lovely card! I like the coloiurs you've used and the simple design! Thanks for playing with us at Challenge up your life! Love, Manuela

    RispondiElimina
  3. Thank you for joining us at Challenge up your life!
    Hugs from Germany,
    Steffie

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...