venerdì 25 settembre 2015

Matrimonio al castello delle fate

Ciao a tutti!

Oggi vi presento un libro che non ha bisogno di mille parole o lunghe spiegazioni, perchè si tratta di una vera e propria opera d'arte.


E' un libro pop-up per piccole principesse e, perchè no, per piccoli principini.

Vi lascio alle immagini, che parlano da sole... scusate se non sono proprio bellissime, ma mentre fotografavo mi sono resa conto che è DIFFICILISSIMO rendere al meglio un libro popup!!!




Qui vi lascio alcuni dettagli:









Buona lettura e buon venerdì del libro!!!

2 commenti:

  1. Che meraviglia! A me piacciono tantissimo questi libri!!! Appena ne vedo uno mi perdo ad ammirarne in particolari. Pensa che mia figlia, alle soglie degli 8 anni, a volte quando vengono le sue amichette ci gioca ancora. Perfortuna crescono, ma non troppo.... Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. ecco, adesso lo voglio anche io!
    Adoro i libri pop-up e ne ho parecchi.
    Anzi grazie a questo tuo post mi hai dato una idea, ora mi prendo un appunto e un giorno ve li mostro!

    E grazie per il commento.
    A presto :)

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...