lunedì 19 ottobre 2015

Abilmente

Venerdì sono stata in fiera ad Abilmente. Ogni anno è una tentazione troppo forte. Io faccio molti ordini online e, onestamente, ad Abilmente non ci sono ancora molti prodotti di mixed media (stanno cominciando ora a farsi strada) e di fustelle e punch ne ho a bizzeffe. Per questo motivo, ogni anno mi dico che non ci andrò, che non vale la pena... ed ogni anno, puntualmente, ci casco!



Quest'anno è stato bellissimo! Era il primo anno che andavo da socia Asi e, nel frattempo, ho fatto anche degli altri corsi, per cui ho avuto modo di conoscere molte persone. E il bello è stato che molte le ho ritrovate tra i vari stand della fiera. E' stato bello salutarci, rivedere molte persone che era un pò che non vedevo, dare il volto a molti titolari di blog che seguo...

Ma quello che più mi ha riempito il cuore è stato ritrovare le ragazze di Scrap it easy, con il quale avevo fatto anche il weekend scrap2days... loro sono state ADORABILI e mi hanno accolto al loro stand come se fossi un'amica! Mi sono sentita a casa, mi hanno dato consigli creativi e mi hanno mostrato le loro realizzazioni bellissime... Grazie ragazze!!!



Una nota di merito va anche ad Impronte d'Autore... il loro shop è stato uno dei primi che ho svaligiato anni or sono e quindi ci sono legata sentimentalmente. Passare nel loro stand è un rito annuale e, ogni volta, sono curiosa di scoprire quale "abbellimento creativo" ha il titolare, il mitico Umberto. Ormai è uno di noi!!!



Bando alle ciance, vi mostro gli acquisti... quest'anno sono stata brava e non ho speso moltissimo o, per meglio dire, non ho speso come gli altri anni... guardate che meraviglia!



Tornata a casa, ho subito provato i vari acquisti e questa è la parte più divertente della fiera... ecco cosa ho realizzato...





Bene, questa volta Abilmente è stata un'esperienza bellissima e, onestamente, non so se l'anno prossimo riuscirò a dire che non ci andrò!!!

ps: un grazie alla mia amica Silvia che mi ha accompagnato in questa giornata di shopping compulsivo e che ha condiviso con me un sacco di avventure in questa giornata (quante risate!) e un ringraziamento a Mariangela... lei sa perchè!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...