giovedì 19 novembre 2015

I'm back!

Ciao a tutti!! Eccomi tornata al mio blog!

Torno con mille novità e mille progetti presenti e futuri... torno con molto più tempo per scrappare ora che non ho più il pensiero dell'università e posso dedicare il mio tempo libero a ciò che più mi piace fare...

Vi dò appuntamento a domani con un venerdì del libro speciale e alla settimana prossima, con post su tutti i preparativi per la festa (adesso che posso mostrarveli!).

Nel frattempo, vi ricordo il mio giveaway per il compliblog. Sono un pò triste perchè per ora solo 2 persone hanno commentato... che cosa aspettate?? Su, forza!!! Commentate numerose che ho proprio voglia di mandarvi i miei regalini!!!

A presto, Stefania

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...