venerdì 20 novembre 2015

Ishi - Simple tips from a solid friend

Giovedì scorso sono andata a Venezia e, in stazione, non ho potuto non approfittare della solita capatina da Tiger.
Per chi non lo conoscesse, Tiger è una catena di negozi che vende un pò di tutto: ci sono materiali da cancelleria, cibi, giochi, decorazioni, accessori per il bagno e chi più ne ha più ne metta. Qual è la particolarità, direte voi? Sono tutte cosine molto carine e "fuori dal comune". E' un pò difficile spiegarvi a parole, perciò vi rimando al loro sito, così vi fate un'idea. Non si può acquistare on line, ma almeno vi gustate l'occhio!

Da Tiger ho trovato questo libricino e, appena visto, me ne sono subito innamorata e non ho potuto fare a meno di acquistarlo. Una volta arrivata a casa, ho scoperto che è un libro famoso e che è vincitore di numerosi premi, tra i quali il 2015 National Parenting Pubblication. 


Non ve lo descrivo con molte parole, perchè credo che le immagini parlino da sole. Si tratta semplicemente di alcuni piccoli "trucchetti" che possono essere d'aiuto nei momenti no che possono capitarci. Piccole perle di saggezza semplicissime che possono aiutare a trovare la felicità in momenti in cui si riesce a vederla perchè oppressi da altre cose.

Buona visione!



Questo/a è ISHI. Il nome significa roccia in giapponese. Per chi fosse interessato ad ulteriori informazioni, esiste una pagina facebook e un sito internet (in inglese). Vi consiglio di andare a darci un'occhiata, perchè ci sono molte informazioni interessanti e anche delle attività scaricabili 








Per oggi è tutto. Spero di avervi incuriosito con questo libro.
A presto, Stefania

PS: Per chi non avesse ancora partecipato, vi rimando al giveaway per il primo compleanno del mio blog. Spero di vedervi partecipare in tanti!!!

1 commento:

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...