mercoledì 27 gennaio 2016

Project Life Ideas


Ho terminato da un pò il project life del 2015, ma ve lo mostro solo ora... con questo post vorrei condividere delle idee, se magari vi possono essere di ispirazione...

Ho utilizzato moltissimo la fuse della we're, è stato un compagno di giochi fantastico! Qui ho fuso insieme pagine e brillantini, creando strutture differenti a seconda delle mie esigenze:




Questa che ho utilizzato è una carta particolare, trasparente e dorata, per dare un tocco diverso al journaling: 



Qui ho creato una card "effetto lavagna": ho utilizzato una pagina nera e ho timbrato ed embossato a caldo con una polvere bianca



Quando è arrivata la Silhouette in famiglia, l'ho subito utilizzata per abbellire le card...




Quando in un bar mettono delle tovagliette bellissime, non posso resistere! Un pomeriggio ne ho utilizzata una per fare da sfondo ad un mini layout a tutta pagina!



Qui ho semplicemente abbellito una card natalizia con un filo di lana e qualche paillettes:



La fuse mi è stata utile anche per aggiungere qualche foto in più in una pagina: si alza la foto e ce n'è un'altra sotto!




Qui ho utilizzato adesivi e scritte digitali per abbellire le foto, il tutto direttamente dal telefono con un'app apposita:



Infine ho concluso con un riassunto dell'anno trascorso, utilizzando dei rub-ons dorati per abbellire una carta che, già da sola, era perfetta. Nel retro ho messo i buoni propositi per quest'anno!

 

2 commenti:

  1. wow quante pagine hai fatto, bello vedere come ci siano tante idee ed abbellimenti diversi! L'effetto lavagna te lo copio di sicuro ;) brava!

    RispondiElimina
  2. Davvero un sacco di spunti.
    I Layout per me sono un mondo insplorato.

    In questo post hai fatto una carellata davvero interessante.
    Ho capito che devo sul serio applicarmi col Fuse...

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...