mercoledì 2 marzo 2016

Card veloce

Buongiorno a tutti!

Oggi vi voglio mostrare una card super veloce che ho realizzato per una mia amica.

Ho creato lo sfondo con uno stencil e degli acquerelli, timbrato un timbro che non uso spesso, fatto una finestrella con la big shot e infine ho aggiunto delle stelline incollate con il nastro spessorata.

Semplice e veloce, pronto per essere consegnato!




Ho approfittato della bella giornata di sole e delle margherite che ho nel prato di casa per realizzare le foto del biglietto!

A presto con un'altra creazione, fra per essere passati di qua!

Stefania

1 commento:

  1. Che bello poter usare finalmente i tanti timbri che abbiamo, vero? Bellissimo l'effetto acquerellato!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...