lunedì 14 marzo 2016

Happy birthday presents

Buon inizio settimana!

Oggi vi voglio mostrare una scatoletta particolare che ho realizzato per il compleanno di mio fratello... E' una struttura diversa dal solito, che ho trovato navigando per il web.

Appena l'ho vista me ne sono subito innamorata, ho scaricato il file per la Silhouette e mi sono messa al lavoro. Ho avuto molte difficoltà, però, a pensare alle decorazioni: ho fatto davvero fatica a completarla e più volte non sapevo come finirla...

Alla fine, comunque, questo è il risultato:

confezione esterna
scatoletta chiusa

scatoletta aperta

eccola in tutto il suo splendore

fronte e retro


Come regalo, ho decorato una tazzina con il vinile personalizzando la scritta. Un pò di cellophane, una tag con un timbro di Tim Holtz e anche la confezione era bella che pronta!




Ero molto soddisfatta della tazzina, un pò meno del "biglietto", ma ha avuto successo e il regalo è stat gradito, o almeno lo spero!

Vi dò appuntamento al prossimo post, per altre idee scrappose! Buona settimana a tutti

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...