domenica 6 marzo 2016

Project life febbraio

Ciao a tutti e buon inizio di settimana... Mamma mia, come passa il tempo! Siamo già a marzo!!!

Questi primi mesi del nuovo anno sono volati e non me ne sono neanche accorta! Molto spesso sono così presa dalla quotidianità e dalle mille cose da fare che non mi rendo conto che il tempo passa... Sembra scorrere tra le mani e non rimanere nulla, ma per fortuna c'è il project life che mi ricorda i piccoli momenti speciali. 

A volte le mie amiche mi chiedono che cosa mi è successo di speciale in questi mesi e io rispondo sempre "niente, tutto come al solito". Poi quando è il momento di fare il riepilogo mensile del projec life mi accorgo che non è tutto come al solito e che mi sono successe molte cose, che magari mi ero scordata!

Io continuo con la mia "agenda" decorata a project life per raccontare la vita di tutti i giorni... Come vi avevo già accennato, all'inizio ho comprato questa struttura già bella che pronta e poco tradizionale perché volevo provare qualcosa di diverso, ma in realtà poi lavorandoci mi sono accorta che non è molto pratica da usare per lo scopo che vorrei... Comunque niente paura, anche nella "disgrazia" ho trovato un modo nuovo di lavorare... Preparando il mese di febbraio ho stampato poche foto e tutte in piccolo e ho dato spazio alle parole (molte!) per raccontare questo mese appena vissuto quasi fosse un diario... Ho utilizz anche tantissimo i timbri che ho a casa, ma che magari nei layout che ho fatto ultimamente non avevo la possibilità di inserire... 

Come sapete io preparo il mio project life di mese in mese e, per aiutarmi a tenere traccia di quello che mi succede e non dimenticare niente, utilizzo un app sul mio telefono che mi aiuta in questo... Si chiama Collect e raccoglie una foto al giorno. Io la uso come riepilogo della giornata e cerco di inserire sempre anche la didascalia, che mi aiuta meglio a riportare poi su carta i sentimenti di quel giorno o cosa volevo dire con quella foto...

Ecco, credo sia tutto... Vi lascio alle foto...






Come al solito, se avete domande su materiali/altro che ho usato o solo per dirmi che cosa ne pensate del mio lavoro vi aspetto nei commenti... 

Vi ringrazio per essere passati di qua e vi dó appuntamento a presto con altre creazioni scrappose che ho realizzato nel weekend con l'aiuto della silhouette! 

A presto,
Stefania

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...