mercoledì 29 giugno 2016

Home decor

Ciao a tutti!

Purtroppo sto trascurando il mio blog... Il tempo per fare foto ai progetti e preparare i post impegna molto tempo (e chi ha un blog lo sa bene!), ma per fortuna riesco a ritagliarmi dei momenti per creare.

Oggi vi voglio mostrare il progetto che ho cominciato al nazionale Asi. Si tratta di una tela canvas che fa da home decor e l'abbiamo realizzata con la bravissima insegnante Helga. Non conoscevo Helga, ma mi è piaciuto molto il suo stile, il suo modo di insegnare e la sua disponibilità a spiegarci come realizzare i vari passaggi della tela. 

Al nazionale non sono riuscita a finire il progetto... I vari passaggi necessitano di essere completamente asciutti prima di passare al successivo, e quel giorno, al nazionale, c'era pure brutto tempo! 
Sembrava così lunga da terminare, invece, nella tranquillità della mia casetta e complice una bella giornata di sole, sono riuscita a terminare tutto in pochissimo tempo!

Questa è la tela:


...e questo è il retro:


È stata una particolarità di questa tela che ho apprezzato... Helga ha decorato tanto la parte davanti che quella dietro, anche se poi non si vedrà...

Avete notato un piccolo particolare? Nel davanti della tela c'è un piccolo mini album:


Si tratta di un semplice album, vi mostro cosa ho realizzato io:




Ps: nel retro della mia tela c'è una scritta in vinile... Si tratta di un "avanzo" di un altro mio progetto, che vi mostrerò al più presto! Perciò, stay tuned!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...