mercoledì 8 giugno 2016

Matrimonio


Questo è il periodo di matrimoni. Oggi vi voglio mostrare una semplice card portasoldi che ho realizzato su commissione per un matrimonio.

Sono stata volutamente sul semplice, ho scelto una struttura orizzontale a tre lembi. All'interno, su un lato c'è lo spazio per una dedica, mentre sull'altra ho realizzato una taschina per metterci il regalo vero e proprio (può essere adattabile anche per inserire un buono regalo).

Ho utilizzato un punch board di Martha Stewart, che trovo sempre molto fine e ho inserito dei fiori di stoffa (incollati con la colla a caldo, così non mi scappano!!!)






Con questa card partecipo alla sfida di giugno del blog The Ribbon Girl.

1 commento:

  1. This is so beautiful! I love the papers, wonderful design and perfect embellishments. Thank you for sharing with us at the Ribbon Girl, good luck and I hope you will join us again.
    Hugs
    Gina xx
    http://www.ribbongirl.co.uk/catalog/

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...