lunedì 6 giugno 2016

Scrap2days - Second Edition

Buon lunedì, siete pronti per una nuova settimana?

Io oggi voglio darmi (e darvi) la carica mostrandovi dove sono stata l'ultimo weekend di maggio.
Ho partecipato alla seconda edizione di scrap2days ed è stato un weekend bellissimo, pieno di risate, chiacchiere e scrap a volontà!
Per chi avesse voglia di sbirciare vi rimando al post dell'anno scorso qui (io, a rileggerlo, mi sono commossa!).

Quest'anno, non appena le organizzatrici avevano mandato la mail per la presentazione del corso, ho aderito subito senza neanche pensarci un secondo. L'anno scorso mi ero divertita un sacco e, in questa edizione, c'erano due maestre altrettanto d'eccellenza: Paige Evans e Soraya Maes.
Soraya non la conoscevo, ma Paige la seguo da un pò nei social e mi piacciono molto i suoi lavori per cui mi sembrava un'occasione da non perdere!

Vi mostro che cosa ho realizzato durante i 4 corsi al quale ho partecipato. Tenetevi pronte per una carrellata di foto!



CORSO ALBUM PAIGE













CORSO LAYOUT SORAYA




CORSO LAYOUT PAIGE




CORSO ALBUM SORAYA











Avete visto che meraviglie? I progetti erano fantastici e il carico di lavoro era ben equilibrato per ogni corso. Io ero già partita con tutte le foto necessarie e quindi sono riuscita a terminare tutti i progetti direttamente al corso, grazie anche all'aiuto delle ottime dispense e dei fantastici kit pieni di meraviglie scrappose!
Ho particolarmente apprezzato l'album che abbiamo realizzato con Soraya, perchè è una struttura molto facile e veloce e credo che la  ripeterò spesso quando dovrò fare dei regalini.


E' stato un bellissimo weekend in una bellissima location (Sant'Agata Feltria).


L'albergo era a nostra totale disposizione e, durante il nostro breve soggiorno, abbiamo anche socializzato con il proprietario, tentando di spiegargli perché delle donne pazze di ritrovassero a fare shopping compulsavo di cose apparentemente inutili e di che cosa rappresenta il mondo Scrap per noi. Lui è stato simpaticissimo e si è prestato volentieri a scattare foto con noi, ha pazientemente aspettato di servire la cena perché dovevamo scattare delle foto al tramonto in terrazzo e, soprattutto, ci ha fatto da meccanico (posando nuovamente per delle foto) quando la macchina di una nostra amica aveva finito la batteria e non riuscivano ad accenderla!





Per tre giorni abbiamo respirato un clima sereno, gioioso e armonioso. Non c'erano "rivalità", tutte eravamo pronte a consigliarci quale prodotto fosse più bello/utile e a scambiarci carte e timbri (soprattutto al crop serale!).


Ho conosciuto anche quest'anno delle belle persone, ma quello che mi ha fatto più piacere è stato rivedere le amiche dell'anno scorso. Così è diventato un weekend di pettegolezzi, chiacchiere, risate, grandi mangiate a pranzo e cena e, soprattutto, un'occasione per scattare MOLTISSIME foto nelle pose più disparate perchè poi ci serviranno per fare un album dell'evento.


Non vedo l'ora che arrivi la prossima edizione, sono sicura che sarà altrettanto fantastica!!!
Un enorme grazie va a tutte le mie compagne di viaggio, quelle con cui ho chiacchierato ininterrottamente per tutto il weekend e anche quelle con cui sono riuscita a scambiare solo due parole a pranzo o durante le merende... 

Ma il grazie più speciale va a Serena che ha organizzato questo bellissimo corso e a tutta la sua famiglia, che è stata coinvolta nella preparazione. Sono stati tutti eccezionali e mi sono sentita coccolata. Complimenti davvero!!!



2 commenti:

  1. Che bel resoconto e che belli i tuoi progetti tutti finiti!! Grazie mille Stefy è stato bellissimo essere ancora insieme e grazie per essere stata una grande motivatrice del nostro tavolo! A presto!!

    RispondiElimina
  2. che bel racconto, traspare tutto l'entusiasmo che ci hai messo! e quello si vede anche nei bei lavori :) brave!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...