mercoledì 14 settembre 2016

Festa di compleanno a sorpresa

Il 10 luglio è stato il compleanno del mio piccolo fratellino... Ho pensato di organizzare per lui una festa a sorpresa a tema mare/estate. 

Ovviamente, una festa che si rispetti non poteva non essere un'occasione utile per creare tante cosine creative. Pinterest è stato super utile e ho trovato molte idee carine che poi ho riutilizzato. 

Tanto per cominciare, ho preparato lo striscione di compleanno:


Per decorare la tavola, ho comprato tante collane hawaiane e ho realizzato delle mollette coperte con il Washi e alle quali ho incollato una fustellata di un pesce...


Il pezzo forte (o per lo meno quello che mi ha dato più soddisfazione) è stato il porta posate. 

Ho realizzato i sacchettini a mano, con l'apposito attrezzo della We're Memory Keepers che avevo acquistato... L'ho decorato con del Washi, twine è una piccola tag con un timbro (Lawn Fawn il pesciolino e Heidi Swapp la scritta)


Per decorare la tavola ho acquistato dei vasetti trasparenti di plastica che ho riempito con dei sassolini. Dentro ogni vasetto ho inserito delle cannucce colorate.

Per decorare il vasetto ho fustellato dei pesciolini in gomma crepla. 


Altre decorazioni per riempire un po' la stanza... Bandierine appese al muro e collane hawaiane appese ai lampadari:


Altra cosa che ho trovato su Pinterest, che poi è stato il pezzo forte della giornata, è stata una carriola che ho riempito di ghiaccio e di birre... Un successo!!!




È stata una faticaccia organizzare tutto e cercare di fare qualsiasi cosa di nascosto per evitare che il festeggiato scoprisse la festa... Però per fortuna è stato un successo, la sorpresa è riuscita e abbiamo passato una giornata allegra e spensierata!!

Proprio una soddisfazione!!

Spero di avervi dato un'ispirazione, a presto con nuove idee creative e ci sentiamo venerdì per il post del venerdì del libro!

Stefania 

1 commento:

  1. ma che bella idea, e realizzata benissimo! belli i portaposate e i pesciolini ;)
    e che forte la trovata della carriola con le bibite!! bravissima

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...