domenica 18 settembre 2016

Layout happy

Buongiorno a tutti!!

Fuori piove e io sono nella mia scrap room e approfitto del brutto tempo per aggiornare il mio blog. 
Il layout che vi voglio mostrare oggi prende ispirazione da una canzone di Marco Mengoni che, ogni volta che ascolto, mi colpisce...


La foto che ho scelto di scrappare è una foto un po' vecchia, ma che mi piace ancora tantissimo!

Ecco il layout finito:



...e qui un particolare del layout, dove ho inserito delle frasi di incoraggiamento per quando sono triste e demoralizzata!




Con questo layout partecipo alla sfida di Challenge up your life "inspired by music" e al challenge di Lasting Memories "use arrows in your layout".

1 commento:

  1. Motivating words are always good. I love your layout.
    Thank you for joining us at Challenge Up Your Life.

    Greetings from Germany!
    Steffie

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...