giovedì 8 settembre 2016

Stefi is back

Eccomi qua!

Pensavate che vi avessi abbandonato??
Sono stata latitante dal blog per tanto tempo perchè ho vissuto un'esperienza lavorativa fantastica in Sardegna e lì non avevo ne' il tempo per aggiornare il blog, ne' tantomeno per creare e scrappare.
Sono tornata lunedì e sono stata subito sopraffatta dalla routine quotidiana e dai problemi di lavoro e solo oggi riesco a venire nel mio spazietto virtuale a raccontarvi.

Come vi dicevo, è stata un'esperienza fantastica. Ho conosciuto moltissime persone che mi hanno arricchito, ho imparato molte cose nuove e mi sono anche goduta la solitudine. Il posto dove alloggiavo era un paradiso e mi sono gustata la natura e il mare. Quando avevo bisogno di pensare, andavo sugli scogli e mi regalavo pochi minuti ad ascoltare il mare e improvvisamente passava tutto.
Ci sono stati anche dei momenti tristi e non tutto è stato facile. Ma anche questo fa parte del pacchetto dell'esperienza e anche questo mi ha aiutato a crescere.

Ora non vedo l'ora di farne un album e mettere tutta la mia creatività in questo progetto, così poi lo potrò riguardare e ricordare anche nei prossimi anni.

State sintonizzati perchè, già da domani parteciperò al consueto appuntamento con il venerdì del libro e poi, dalla settimana prossima, vi mostrerò i miei progetti vecchi (che non avevo fatto a tempo a pubblicare prima di partire) e quelli nuovissimi che sto realizzando.

A prestissimo!
Mi siete mancati molto!!

Stefania

2 commenti:

  1. Ciao Stefiiiiiiiiiiiiiiii!!!! BENTORNATA!!!!!
    Che bello leggeri di nuovo anche se tramite IG siamo rimaste 'sintonizzate' ^____^
    Sono curiosa di vedere e tuoi bellissimi lavori!!!
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...