giovedì 22 settembre 2016

Summer is magic

[Il sottotitolo di questo post potrebbe essere "ma si deve tornare alla realtà"!]


Buongiorno a tutti!

Oggi vi voglio mostrare un album che ho realizzato con alcune delle foto che ho scattato durante la mia ultima avventura estiva. Per chi si fosse perso questo post, sono stata a lavorare in Sardegna per un mese e mezzo e quindi ho scattato MOOOOLTE foto che riempiranno album e layout da qui all'eternità.

E' stata una bellissima esperienza, che purtroppo è finita. Era bello vivere in una realtà alternativa, dove potevo essere chi volevo, fare ciò che volevo e pensare alla mia vita in totale solitudine. Non vi nascondo che tornare alla realtà è stato difficile.
Ma adesso sono qui e ho ripreso la mia vita "vera" a tutti gli effetti. E la prima cosa che ho fatto è stata quella di realizzare un album per contenere le foto che avevo scattato.

Vi confido un segreto: sono andata via di testa per 'sto album!!! Volevo una struttura "perfetta" e non riuscivo a decidermi tra le varie possibilità che avevo pensato... alla fine ho acquistato un tutorial di un album di Karine che mi piaceva e sono partita a realizzarlo.
Dopo aver scelto la struttura, pensavo che mettermi al lavoro sarebbe stata una passeggiata e un momento rilassante e invece avevo moltissime aspettative e volevo che l'album fosse perfetto, quindi è stata una faticaccia! Prima la scelta delle carte (alla fine ho utilizzato quelle della collezione di Paige), poi la DIFFICILISSIMA scelta delle foto... non parliamo delle decorazioni delle pagine!!!

Alla fine stavo quasi per abbandonare tutto e lasciare il tavolo della mia scrap room nel casino più totale... ma dopo un bel pianto liberatorio e un esame di coscienza (alla fine è un hobby, deve essere rilassante!) sono tornata al lavoro più carica di prima e l'ho finito in una mattinata.

Ecco una carrellata di foto del mio album... non ne ho messe tutte perché sennò sarebbe stato un post super lungo!














Con questo album partecipo a:
-carta fyche sfida di settmbre (la mia estate)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...