mercoledì 19 ottobre 2016

Dream layout

Ciao a tutti!!

Oggi vi mostro un layout che nasce da uno scraplift di questo pin. Ecco il mio risultato:




Ed ecco alcuni dettagli del layout: ho scelto di valorizzare la foto spessorandola con un cartone da pacchi. I fiori (e tutte le decorazioni) fanno parte dello stesso set di die cuts.


Questo è un dettaglio del titolo. Il layout nasce da questa frase che ho trovato in un volantino e che mi è piaciuta così tanto, che ho pensato di fissarla bene e cercare di metterla in pratica!


Un altro dettaglio della foto e delle decorazioni:





Con questo layout partecipo alla sfida di Another Freaking Scrappy Challenge.

3 commenti:

  1. Love how you have put the dream in the dream catcher. Thank you for sharing with us at AFSC
    Mary

    RispondiElimina
  2. Molto femminile, mi piace. Grazie per aver condiviso la tua pagina sul sito di AFSC. Spero che continuerai a seguirci. Eli

    RispondiElimina
  3. Stefania - this is a GORGEOUS layout - love your work, and that beautiful dreamcatcher :). Welcome to Another Freaking Scrappy Challenge - I hope to see your work here again soon!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...