martedì 11 ottobre 2016

Wedding Time

Buongiorno a tutti!!

Eccomi qua, dopo una latitanza dal blog... ma non mi sono fermata nel creare e nei prossimi giorni vi mostrerò tutti i miei lavori.

Oggi parto con un biglietto che mi è stato richiesto come card porta soldi per un matrimonio. Dato che avevo un sacco di materiale a tema mongolfiere (che erano omaggi al nazionale Asi di quest'anno), ho pensato di realizzare un biglietto a questo tema, anche prendendo spunto da questo BELLISSIMO biglietto di Stefania.



dettaglio: ADORO l'ombra nera delle scritte!

Questo è l'interno del biglietto, dove ho fustellato una semplice cornice (che ho spessorato) e all'interno ho stampato un sentiment.



dettaglio della cornice spessorata


Con questo biglietto partecipo alla sfida di Hobbyland.

1 commento:

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...