martedì 27 dicembre 2016

Album in love

Ciao a tutti!

Finalmente sono passate le festività e ho consegnato i regali, così ve li posso mostrare...
Per Natale ho regalato un piccolo mini album che raccoglieva delle semplici foto. Ho scelto di non farlo a "tema natalizio" e ho usato i toni del rosa. 

La struttura è veramente semplice e veloce ed è la stessa che potete trovare in questo post (album realizzato al meeting Asi Veneto con Barbara Osmieri insegnante). Ho solo adattato le misure e le pagine in base alle foto che avevo a disposizione. 

Bene, bando alle ciance e lascio che siano le foto a parlare:



...la pagina si apre e...


(Questo è un dettaglio fatto con una carta project life e piccole decorazioni dorate)




Sotto al vellum ho inserito una foto... e qui vi metto un particolare del timbro:




...anche qui ho piegato la pagina in modo che si apra a tre e ho posizionato la foto in centro dei tre pezzi... 



Ed, infine, la pagina finale:




Tutte le decorazioni dell'album sono state realizzate con una confezione di die cuts (sono comodissime perché aiutano a velocizzare il processo di decorazione delle foto e poi sono pure molto belle!!). 

Come sempre, se avete bisogno don informazioni non esitate a contattarmi. A presto!

Stefania 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...