martedì 20 dicembre 2016

Christmas decorations

Era da un pò che guardavo con gli occhi a cuoricino la lightbox di Heidi Swapp... l'ho ammirata nei vari blog, sognata in fiera ad Abilmente (stavo quasi per comprarla, ce l'avevo in mano ma alla fine ho resistito!)... alla fine, al black friday, non ce l'ho più fatta e ho ceduto!!

Ho pensato di renderla parte centrale del mio piccolo allestimento natalizio che ho preparato nella mia scrap room. Ho decorato le varie stanze della mia casa con presepe, albero e decorazioni alla finestra, ma volevo che anche nella mia stanzetta si respirasse un po' di atmosfera natalizia...




Per cominciare, ho preparato delle casette con le dies del villaggio di Tim Holtz... vi confesso che non è stato per niente facile... sono ancora alle prese con la scelta di una colla che sia ottimale per incollare delle piccole parti e che si asciughi subito... anzi, se qualcuno di voi ha dei suggerimenti, sono ben accetti!




Ho messo anche delle casette fatte con la silhouette, sono super semplici, ma volevo provare a farle...


Per finire, ho messo un presepe fatto con i tappi di sughero:


A fare da sfondo, la matchbox realizzata al meeting asi veneto con Francesca Biancon, la slitta di Chris che ho realizzato l'anno scorso con la Silhouette e la Big Shot (per chi volesse sbirciare, in questo post ci sono i dettagli) e un semplice fuori porta di feltro che ho realizzato due o tre natali fa...



Ecco tutto il mio angolino con la lightbox illuminata:




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...