sabato 17 dicembre 2016

It's not only a hobby

Buongiorno a tutti!

Oggi vi vorrei parlare delle cose che, a mio parere, danno un'incredibile soddisfazione a delle "pazze" scrapper.
Tutto è cominciato quando ho letto questo articolo e mi sono ritrovata in molte di quelle sensazioni che venivano descritte. Perciò ho cominciato a pensare a che cosa mi dà soddisfazione mentre creo qualcosa ed ecco un elenco di quello che mi è venuto in mente, in ordine sparso.


1. Usare dei timbri nuovi, appena comprati

2. Una scrap room ben organizzata

3. Usare gli stickers o le die cuts (la mia mania di questo periodo! Li trovo così comodi!!!)

4. Una timbrata perfetta al primo colpo

5. Costruire un album partendo dalla struttura

6. Usare l'oro, sempre e dovunque!

7. Una colla che incolla bene (a tal proposito, cerco DISPERATAMENTE suggerimenti perchè ne avrò provate un sacco, ma non ne ho ancora trovata una di soddisfacente!)

8. Un layout che mi viene subito, in un momento di "ispirazione"




Al contrario, ecco un elenco delle cose che mi danno VERAMENTE fastidio quando sto creando:

1. Una timbrata che non viene bene e mi rovina il lavoro (di solito quando ormai sono alla fine!)

2. Ripassare più volte con la fuse perchè non ho avuto la pazienza di aspettare che sia calda al punto giusto

3. Bruciarmi con la colla a caldo!

4. Una piega che mi scappa storta mentre sto costruendo un album o una busta

5. Il nastro biadesivo che fa i capricci e non incolla bene




Per ora non mi viene in mente altro... ma aspetto i vostri commenti perchè sono curiosa di sapere le vostre cose che vi fanno stare bene mentre state creando e quelle che vi danno fastidio....

A presto, buon weekend!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...