giovedì 22 dicembre 2016

Un regalo natalizio

Ci siamo!

Fra qualche giorno è Natale.. non vedo l'ora!!! 

Oggi vi faccio vedere che cosa ho preparato per spedire alle mie amichette. Ho cucito una tag da mettere sulla valigia con i propri dati personali!


Vi confesso che, per me, non è stato per niente facile! Era da tanto che non prendevo in mano la macchina da cucire e ci ho messo un bel pò per ingranare... volevo quasi arrendermi e mettermi a cucire a mano, ma io sono una persona super tenace e non ho mollato! E niente, non sarà venuto un gran capolavoro di precisione, è un progetto molto molto semplice, ma i sono molto soddisfatta per non aver abbandonato il tutto e per essere riuscita nel mio intento!


Ho anche realizzato una never ending card a tema natalizio:



Per chi volesse scaricare il file per le etichette della tag della valigia, vi lascio il file in download qui.



Per finire, ho realizzato un semplicissimo fuori porta riciclando il cartone delle pizze e decorando con timbrate, nastri e die cuts.






Realizzare dei regali per delle persone speciali è sempre difficile. Vorresti che fosse tutto perfetto, non sai se apprezzeranno... di sicuro vi posso dire che sono fatti con il cuore!

A presto, con nuove creazioni

Stefania

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...